La gestione della Struttura fa riferimento a due livelli:
I livello – Consiglio di Amministrazione
stabilisce gli indirizzi generali, dispone eventuali lavori o trasformazioni, ecc.;
II livello – Direttivo
è responsabile della gestione organizzativa e si avvale della collaborazione della ordinatore sanitario per il nucleo R.A.F. e del gruppo operativo di gestione.
Il Direttore:
Il Referente sanitario – Capo infermiere :
Il gruppo operativo di gestione, costituito da Direttore, capo infermiera, responsabile turno O.S.S., animatore, terapista della geromotricità, terapista della riabilitazione, responsabile del personale polivalente e responsabile del personale di cucina, si occupa della risoluzione delle problematiche e dei conflitti, sviluppa adeguate tecniche di intervento sugli ospiti, collabora alla redazione dei protocolli e, in collaborazione con il Responsabile Qualità e Privacy, collabora per ciò che gli concerne.
Il personale della Casa di Riposo – Area Assistenziale è costituito attualmente da:
Nel suo complesso si occupa dei servizi di: assistenza infermieristica; assistenza riabilitativa; assistenza nucleo R.A. e R.A.A. e assistenza notturna; servizio ristorazione; servizio di pulizia; servizio lavanderia e guardaroba. Gli operatori O.S.S. addetti all’assistenza sono presenti 24 ore al giorno in conformità con quanto previsto dal DGR 46-2784 del 19 Luglio 1994 e dal DGR 17-155226/05-smi.
Gli orari di tutto il personale in servizio sono riportati nella Carta dei Servizi, disponibile presso la Segreteria e consegnata in copia integrale ai familiari di ogni ospite e a chiunque ne faccia richiesta.
In ogni momento la Struttura si impegna al rispetto delle dotazioni minime di organico professionale come definiti dai provvedimenti regionali per la tipologia della Struttura e dei correlati servizi; nonché al numero di operatori presenti nell’arco della giornata.