La nostra Struttura

La Struttura è disposta su tre piani e dispone di 80 posti letto in convenzione con la Regione Piemonte. Essa dispone di:

n° 50 posti R.S.A. per utenti non autosufficienti convenzionati;
n° 30 posti R.S.A. per utenti non autosufficienti non convenzionati;

Le camere
Tutte le camere sono a 2 letti con possibilità di camere singole e in regime alberghiero. Ogni camera dispone di Balcone, Predisposizione TV Bagno con servizi igienici completi.

Parti comuni
La Struttura dispone inoltre di 3 Sale da Pranzo, 5 Saloni Polivalenti, 1 Ambulatorio medico/infermieristico, Bagni assistiti ai piani, Distributore Bevande calde e fredde ai piani, 2 Ascensori ( di cui uno provvisto di sistema antincendio), Locali comuni climatizzati, 3 Soggiorni TV, 1 Palestra, 1 Fisioterapia, 1 Salone animazione.

Sale da pranzo
Ai piani sono presenti tre sale da pranzo, una per ogni nucleo ad ogni piano autonomi. Per gli ospiti del nucleo R.S.A. / R.A.F. non è mai richiesta assistenza integrativa per la somministrazione dei pasti.

Sale TV e soggiorno
Ad ogni piano è allestita una sala TV e soggiorno.

Chiesa
Al piano terra è presente un locale per il culto.

Parco interno
Nella struttura è presente un grande parco interno, attrezzato, a disposizione degli ospiti.

Controllo di qualità

La commissione dei Garanti scelta per elezione tra i parenti degli ospiti e nominata dal C.d.A garantisce un continuo controllo di qualità dell’assistenza e di rapporti tra la struttura e i famigliari degli ospiti.
Altre informazioni sui nostri standard di qualità

Fotogallery