Lavora con noi

AVVISO DI RICERCA DI COLLABORATORE DIRETTORE SANITARIO Nr: 01/18 del  28/05/187

Scadenza per le candidature: Martedì 5/06/18 ore 12.00

Descrizione del profilo ricercato: DIRETTORE SANITARIO.

Nr posizioni aperte: 1

ricerca di Un direttore sanitario come libero professionista

Qualifica: Direttore Sanitario

Sede di lavoro: Casalborgone

Tipologia di contratto: LIBERO PROFESSIONISTA

Orario: l’ingresso in struttura sarà libero. Fatto salvo il coordinamento con l’equipe la durata settimanale verrà stabilito dal Direttore di Comunità secondo normativa in vigore.

Requisiti di ammissione: Laurea medicina, specialità o titoli equipollenti.

Termine ultimo per la presentazione della candidatura: 05/06/2018 ore 12.00

Modalità di selezione dei candidati: titoli, proposta economica, proposta orario, colloquio individuale. La convocazione per il o i colloqui avverrà tramite comunicazione.

Requisito necessario certificato di idoneità.

Pubblicizzazione dell’Avviso di Ricerca: sul sito della Fondazione, e altri strumenti atti ad effettuare una pubblicizzazione adeguata.

Proposta economica: verterà su una proposta di parcella per le ore effettuate.

Specifica regime fiscale applicabile.

Proposta orario: verterà sulla proposta di disponibilità minima e massima effettuabile in arco giornaliero, settimanale, mensile, annuale.

Validità della proposta: 24 mesi dalla data di delibera del Consiglio di Amministrazione.

Modalità di presentazione:  Il C.V., dovranno essere inviati all‘Ufficio amministrativo della Fondazione scegliendo una delle seguenti modalità:

– raccomandata A/R;

– consegna all’ufficio amministrativo della Fondazione con ritiro ricevuta.

– e-mail, al seguente indirizzo: rippaperacca@legalmail.it.

Nel caso in cui il candidato scelga, quale modalità di invio della candidatura, la e-mail, sarà cura del candidato stesso inserire nell’invio e-mail la richiesta di ricezione automatica, che avrà valore di ricevuta.

Nel caso in cui il candidato non riceva conferma di ricezione entro 1 giorno lavorativo dall’invio della e-mail, avrà a disposizione 1 giorno lavorativo dalla data di scadenza dell’avviso per il quale ha fatto domanda, per accertarsi che la propria candidatura sia realmente andata a buon fine.

Scaduto il termine sopracitato, qualsiasi caso di mancata ricezione della domanda inviata dal candidato all’e-mail “rippaperacca@legalmail.it”, non potrà essere in alcun modo fatta valere, né potrà essere tenuta in considerazione per l’avviso di selezione in corso, né comporterà per l’azienda alcun obbligo di dare seguito ad eventuali richieste di controlli successivi.

Termine ultimo per l’invio dei curriculum è martedi 5 giugno 2018 entro le ore 12.00.

La Proposta economica e la Proposta orario dovranno essere consegnati alla commissione durante il colloquio. Sono possibili eventuali ulteriori colloquio o richiesta documentazione.

Conclusione del Procedimento: L’attribuzione dell’incarico verrà deliberata con decisione insindacabile del Consiglio di Amministrazione della Fondazione.

La Fondazione si riserva la facoltà, per legittimi motivi, di prorogare, sospendere, revocare in tutto od in parte o modificare il presente avviso a suo insindacabile giudizio senza obbligo di notifica e senza che i candidati possano accampare pretese o diritti di sorta

Fondazione Rippa Peracca Onlus
Il Vice Presidente
Obialero Luigia

PROCEDURA OPERATIVA di GARANZIA:

La commissione di selezione è composta da: Presidente Fondazione Rippa Peracca Onlus o consigliere da lui incaricato , Direttore sanitario, Presidente o consigliere da lui incaricato della RSA fraternità di Castelrosso , direttore di comunità.

Il giorno 05/06/18 dalle ore 15.00 verranno effettuate le convocazioni.

Unico requisito prescritto per la convocazione è : Laurea in medicina.

Incaricato delle convocazioni: impiegato amministrativo.

Il giorno 07 /06/18 verrà effettuato il colloquio di durata di 30 minuti con inizio alle ore 10.00

I candidati verranno convocati per ordine alfabetico.

I colloqui si svolgeranno presso la casa parrocchiale della Parrocchia di San Giovanni e San Rocco in Castelrosso di Chivasso , via San Rocco, Castelrosso di Chivasso.

La commissione si insedierà il giorno 07 Giugno alle ore 09.00 prenderà visione dei curriculum e procederà ai colloqui che verranno effettuati il giorno 07 /06/18 verranno effettuati con durata di 30 minuti con inizio alle ore 10.00  dalla commissione.

La commissione concluderà i lavori e presenterà la graduatoria al CdA, per le proprie valutazioni inappellabili.

Il direttore di comunità non ha diritto di voto e fungerà da controllore procedurale.

Fondazione Rippa Peracca Onlus
Il Vice Presidente
Obialero Luigia

Al momento stiamo cercando:

N. 1 Fisioterapista
N. 1 Psicomotricista

Inviaci il tuo c.v. e verrai ricontattato.

Scrivi a: info@fondazionerippaperacca.it